Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dall’8 al 12 ottobre 2018

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci raccontano che gli appuntamenti dall’8 al 12 ottobre saranno imperdibili per tutti gli appassionati della soap partenopea. Cosa accadrà?

Fabio Fulco è Valerio in Un Posto al Sole- foto comingsoon.it

Il caso dell’omicidio di Veronica Viscardi è ancora aperto e i sospetti iniziano a ricadere su Roberto: Valerio lo affronta apertamente.

Elena accetta la proposta di lavorare ai Cantieri Flegrei come PR.

Ugo comunica a Niko di aver scelto Beatrice come collaboratrice dello studio legale.

Susanna si trova in evidente difficoltà dopo essere stata bocciata all’esame per l’abilitazione di avvocato e litiga con il padre a tal punto che lui le ordina di lasciare la Terrazza.

Viola, Eugenio e il piccolo Antonio arrivano a Napoli, ma Raffaele ha preparato una sorpresa “calcistica” destinata a non piacergli.

Marina diventa sospettosa e decide di vederci chiaro sul possibile coinvolgimento di Roberto nella morte di Veronica.

Marina, indagando sulla morte di Veronica, scopre la verità sul cameriere Luigi Morace e le visioni di Vera su sua madre.

Nessuno sembra avere il coraggio di dire a Raffaele che il piccolo Antonio ha posato con la maglia della Juventus.

Niko, deciso a sottrarsi all’invadenza di Manlio, compie una scelta romantica risolvendo la faccenda della convivenza con Susanna.

Valerio mette Vera al corrente dei suoi sospetti su Roberto Ferri.

Vittorio è sempre più geloso di Anita mentre la ragazza si mostra sempre più coinvolta nel suo nuovo lavoro.

Serena vuole vendicarsi della scarsa comprensione di Filippo e così trova un modo che metterà il marito contro Raffaele.

La visita di Vittorio sul posto di lavoro di Anita crea nuovi problemi tra i due, accresciuti dall’intromissione di Rossella.

La vendetta di Serena innesca la reazione di Raffaele contro Filippo, arrabbiato per la presenza a Palazzo Palladini di uno juventino sleale e anti-Napoli.

Myriam