Uomini e donne, anticipazioni trono over 11 ottobre 2017

Gemma Galgani non si è persa d’animo dopo l’ultimo due di picche ricevuto da Gianfranco e ha iniziato a conoscere un nuovo cavaliere. Fortunatamente le anticipazioni del trono over di Uomini e donne ci rivelano che la conoscenza tra lei e Riccardo procede senza intoppi.

Uomini e donne, anticipazioni trono over 11 ottobre 2017- foto gossipblog.it

Tina entra in studio con la mummia che porta il cartello “Va bene anche volontario per pelle rovinata” e Gemma consegna un copricapo per abbellire la mummia ma Tina non lo accetta.

Non mancano le battute di Giorgio Manetti che ride dei gesti e delle battute di Tina e chiede a Gemma se le manchino i suoi baci. La dama torinese risponde di no e preferisce passare al video dell’esterna con Riccardo!

Il nuovo cavaliere va a prenderle sotto gli studi con una monovolume e la porta in una terrazza e i due sorseggiano un aperitivo. L’uscita si chiude con un bacio a stampo.

In studio, Riccardo di aver soprannominato Gemma “Lady Sorriso” e racconta l’esterna a Milano e a Stresa sulle isole del Lago Maggiore.

Maria De Filippi chiede al nuovo corteggiatore di Gemma se è disposto a conoscere altre dame: lui risponde che vorrebbe approfondire la conoscenza con la dama torinese ma senza precludersi la possibilità di fare altre conoscenze per capire meglio quello che prova per lei.

Tina non nasconde le sue perplessità nei confronti di Riccardo e prevede che tutto si concluderà con un nulla di fatto, proprio come è stato con Gianfranco.

Riccardo ribadisce di voler andare avanti con la frequentazione e anche Gemma è d’accordo, anche se le parole del cavaliere l’hanno lasciata perplessa.

La puntata va avanti e si posizionano quattro sedute al centro per Ubaldo e Carlo: l’esterna tra Ubaldo e Angela è andata molto bene e Carlo racconta di aver parlato con una signora ma confessa di non aver capito chi sia.

Al centro vengono chiamati Vincenzo e Anna Maria e viene proiettato il recall della puntata precedente: per lui ha scritto una signora ma lui preferisce continuare la conoscenza solo con Anna Maria e lei conferma di voler approfondire con lui.

Gli opinionisti non nascondono i loro dubbi sulla conoscenza tra Vincenzo e Anna Maria e spingono per capirci qualcosa: Anna Maria dice di essere innamorata di Vincenzo e lui racconta di un bacio e confessa di essere innamorato.

Si passa ad Anna e Angelo: la dama racconta della sua conoscenza con alti e bassi e vorrebbe che lui prendesse una decisione nei suoi confronti. Angelo le risponde che la conoscenza con altre signore non la metterebbe in secondo piano e ribadisce che lei merita tutta la sua attenzione.

La padrona di casa rivela che si devono salutare due persone che si sono fidanzate Giovanni F. e Maria Pia e li fa sedere al centro.

Dopo la lieta novella, si passa a Gaetano: il cavaliere rivela essere andato da Federica per chiudere la storia. La dama conferma tutto ma gli chiede di uscire con lui dal programma, un’affermazione che spiazza Gaetano e gli fa dire di no. Gli opinionisti e il parterre non sembrano molto sicuri del loro atteggiamento ed entrambi lasciano il programma.

È il turno di Manila e di un recall della scorsa puntata: Sossio entra in studio e le porta dei fiori per scusarsi con lei. Il cavaliere ammette di aver conosciuto una persona fantastica ma non può andare avanti. Tina lo attacca e Manila si sente talmente ferita da uscire in lacrime dallo studio!