Quantcast

Antonella Clerici “Con Eddy ora sono felice”

clerici_martens_maelle_cinema_roma_645

Antonella Clerici è tornata con Eddy Martens, il padre di sua figlia Maelle, con il quale si era lasciato, tempo fa, a causa dei suoi numerosi tradimenti. I due, avvistati in vacanza insieme quest’estate, sono tornati insieme raggiungendo un nuovo equilibrio “Sono molto serena” ha rivelato la conduttrice de La prova del Cuoco attaccando i giornali di gossip sempre interessati a fare notizia.

“Basta con il gossip e questo chiacchiericcio che mi ha attanagliata tutta l’estate” ha tuonato la Clerici “Della mia vita se ne è parlato fin troppo ed è giusto che ora ci sia un po’ di silenzio. Senza ogni volta dire, sì, no, c’è, perché non ha senso. Adesso è giusto stare un pò tranquilli”

La conduttrice ha poi spiegato di aver trovato la felicità grazie alla vita quotidiana e ai piccoli gesti di ogni giorno “Ho imparato che la felicità dura un attimo” ha rivelato la Clerici “Quello che è veramente importante è, invece, trovare il proprio equilibrio” ha spiegato

“Come in cucina, se c’è troppo sale non va bene e se c’è troppo pepe è esagerato, allo stesso modo succede nella vita” ha detto Antonella Clerici “A venti e trent’anni puoi essere anche disequilibrata, quando arrivi alla soglia dei cinquant’anni, invece è fondamentale trovare un proprio equilibrio, altrimenti rischi di diventare ridicola. Ed è la cosa peggiore che possa accadere”

Tempo fa infatti aveva rivelato “finché c’è una possibilità, ci riprovo con Eddy” dicendo di voler riallacciare i rapporti con Eddy Martens che l’aveva tradita ed era stato fotografato dai giornali di gossip.