Quantcast

Antonella Clerici “Mai raccomandato Eddy”

antonella_clerici_e_eddy_martens

Antonella Clerici non ci sta e afferma di non aver mai raccomandato Eddy Martens, il suo compagno e padre di sua figlia Maelle. “Dicono che io abbia raccomandato Eddy. lui è un autore eccezionale” ha detto Eddy Martens “Un peccato per me non averlo più in studio. Ma così litighiamo meno e la gente ha finito di mettere zizzania”.

Antonella Clerici “Mai raccomandato Eddy”

Da tempo infatti nel mondo della tv si parlava di una raccomandazione della Clerici nei confronti del suo compagno Eddy Martens “Dicono che sono raccomandato anche se sono fuori da almeno tre anni. Adesso, altra bugia, dicono che faccio l’agente di calciatori. Non è vero: sono solo un grande appassionato di calcio, ho qualche amico che gioca e altri che mi chiedono consigli sulla realtà belga” ha detto Eddy Martens.

Antonella Clerici “Mai raccomandato Eddy e non lo sposo”

Antonella Clerici ha poi affermato di non voler sposare Eddy martens “A me il matrimonio porta sfiga. Ne ho avuti due, e altrettanti divorzi. Litighiamo spesso” ha raccontato Antonella Clerici “A me passa subito, lui magari mi tiene il muso. Ma battibeccare conserva vivo il rapporto. La bambina è un collante importantissimo. In una famiglia bisogna imparare a superare i momenti di tensione. L’innamoramento, quello che ti fa tremare le gambe dicono che dura due anni. La nostra storia, tra alti e bassi, come quelle di tutte le coppie, dura da otto”.