Quantcast

Antonella Clerici ha rischiato la vita

Antonella-Clerici-colpita-da-una-colica-durante-La-prova-del-cuoco-638x425
Antonella Clerici
ha rischiato la vita durante il tragitto in auto verso gli studi “Dear” dove ogni giorno va in diretta la sua Prova del cuoco. La celebre conduttrice di Rai uno, nel corso della sua trasmissione, ha raccontato al pubblico televisivo gli intensi momenti di panico e paura vissuti ieri mattina per le vie della nostra capitale.

“Stamattina – ha dichiarato la Clerici – mentre venivo qui ho rischiato uno scontro frontale con un autobus. Ero ad un incrocio e mi sono accorta all’improvviso che se avessi cambiato corsia un autobus che sopraggiungeva proprio in quel momento mi avrebbe travolta. Mi sono immediatamente lanciata su una stradina secondaria per evitare l’incidente, ma mi sono persa. Ho vagato un po’ cercando di arrivare in via Nomentana e alla fine ho chiesto informazioni ad un signore, che si è messo a ridere. Però alla fine ce l’ho fatta e sono arrivata in tempo per la diretta della trasmissione”.

Brutto spavento, quindi, per la signora del Mezzogiorno che nonostante i momenti di intensa paura è riuscita a recarsi negli studi Rai per condurre le sue due trasmissioni giornaliere, La prova del cuoco e Dolci dopo il tiggì (il nuovo talent culinario interamente dedicato alla pasticceria).