Quantcast

Antonella Mosetti su Alessia Macari: “Al Grande Fratello Vip era intontita”

Antonella Mosetti del Grande Fratello Vip ha parlato della vincitrice della prima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Top. La Ciociara di Avanti un altro Alessia Macari ha vinto a sorpresa il GF Vip, scatenando reazioni contrastanti in Rete. Ora Antonella Mosetti del Grande Fratello Vip ha espresso la sua opinione sul percorso della Ciociara nella Casa più spiata e famosa d’Italia in questi termini: “Alessia nella Casa non era Alessia, se non negli ultimi giorni. Forse il pubblico non capisce pienamente quanto sia difficile essere sempre insieme agli altri inquilini e davanti alle telecamere e rimanere se stessi. E ognuno reagisce a modo suo. Alessia, secondo me, era come intontita. Io non la riconoscevo”.

Antonella Mosetti - Foto: Facebook
Antonella Mosetti – Foto: Facebook

L’ex showgirl di Non è la Rai ha parlato della sua partecipazione di coppia con la figlia Asia Nuccetelli al reality show condotto da Ilary BlasiAntonella Mosetti e Asia Nuccetelli sono sempre state schiette e dirette fin dalla prima puntata del GF Vip, attirandosi ovviamente critiche e simpatie.

A tal proposito Antonella Mosetti ha dichiarato: “Io sono stata anche troppo me stessa, con i miei pregi e i miei difetti. Io sono grande e poi avere mia figlia a fianco è stato come avere un punto di riferimento per tutto il tempo. Ho deciso di partecipare per mia figlia. Prima Asia era semplicemente la figlia della Mosetti, adesso sono io la mamma di Asia. Per me è stata la vittoria più grande. Nonostante le apparenze – ha proseguito la showgirl -, le polemiche e certe dinamiche che non si spiegano, il pubblico ci ha capite. Io sono così come mi avete visto al Grande Fratello Vip. Le proposte lavorative non mi sono mai mancate, ma ho sempre rifiutato tutto quello che non mi rappresentava”.

Qualche settimana fa la mamma vip aveva espresso la sua opinione sul percorso della figlia nella Casa più spiata e famosa d’Italia al settimanale di cronaca rosa Chi: “La mamma vip ha commentato così il percorso della figlia nel reality show di Canale 5 condotto dalla star tv Ilary Blasi: “Bene fino a quando non è entrata quella ragazza di cui non ricordo il nome e le ha dato della poco di buono dinanzi a tutta Italia. Ogni mamma credo che avrebbe reagito peggio di me. Questo non è il game. Questo va oltre. Ma amen. Saranno strade che non si incroceranno più”.