Quantcast

Antonella Mosetti presenta il nuovo toy boy

mosetti

Antonella Mosetti presenta, in un’intervista al settimanale Chi, il suo nuovo toy boy, che avrebbe avuto il pregio di farle dimenticare Aldo Montano “Lei lo sa che i cavalli di razza si riconoscono al nastro di partenza? Ecco, Ale è il mio puledro” ha spiegato la soubrette “Facciamo l’amore tutti i giorni, anche dieci volte durante la settimana. Con lui ho ritrovato la mia femminilità e, per la prima volta, grazie a lui, ho dimenticato Aldo Montano. Ma guai a chiamarlo “toy boy”… Chi usa quella parola parla di Ale senza conoscerlo. Lui è più giovane di me anagraficamente, ma di testa è un cinquantenne galante che sa amare e rispettare. La “pischella” tra i due sono io”.

Antonella Mosetti “Con il toy boy dimentico Aldo Montano”

La Mosetti ha rivelato che inizialmente aveva voluto tenere segreta la relazione “Stiamo insieme ormai da cinque mesi ma solo ora, solo nel momento in cui ho capito di essere sicura, ho deciso di rendere pubblica la nostra storia, che spero sia quella della mia vita” ha raccontato “Anche perché grazie ad Alessandro ho dimenticato finalmente Aldo”.

Antonella Mosetti “A volte penso ancora ad Aldo Montano”

Antonella Mosetti infatti stava addirittura per sposare Aldo Montano “Aldo rappresentava l’uomo più importante della mia vita. Anche se l’amore non c’era più, ogni volta scattava il paragone con lui. Con Aldo abbiamo convissuto, condiviso momenti importanti. Oggi, con Alessandro accanto, non mi viene più in mente “Però con Aldo sarei stata meglio”, paroline che, quasi ogni volta che iniziavo una nuova relazione, apparivano come per magia”.

Antonella Mosetti “Dormo nuda solo con una goccia di profumo”

La Mosetti ha rivelato di sentirsi finalmente donna accanto al suo toy boy “Ha saputo corteggiarmi. Non siamo stati a letto fin dalla prima sera, abbiamo saputo aspettare” ha raccontato “Dormiamo avvinghiati tutte le notti, senza mai staccarci. Con lui ho ritrovato il gusto di mettermi solo una goccia di profumo, prima di andare a letto” ha spiegato Antonella che ha parlato anche della possibilità di un matrimonio “Se Alessandro sarà bravo a portarmi sulla strada del matrimonio, io ci sono e ci sarò. Vedremo” ha detto.