Quantcast

Antonella Mosetti sul chiarimento con Giulia De Lellis: “Ha capito di aver sbagliato”

Antonella Mosetti ha avuto modo di chiarire con Giulia De Lellis dopo i numerosi scontri avuti dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip 1. Tornata single di recente, Antonella ha spiegato in un’intervista radiofonica rilasciata a Radio Free Station che la fidanzata dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Andrea Damante si è resa conto di aver esagerato.

“Giulia può essere mia figlia – ha raccontato la mamma vip di Asia Nuccetelli – Si è resa conto da sola di aver esagerato. Io non ce l’ho con nessuno, sono ragazzi giovani. Io mi sono semplicemente difesa. Per me non c’è nessun fastidio nei suoi confronti, non ho nessun problema con lei”.

Ha poi asserito di essere nuovamente sparita dalla televisione italiana dopo il GF Vip 1 per un motivo ben preciso: “Dopo il Grande Fratello c’era poco e niente. Mi piace fare televisione quando mi diverto, quando trovo cose che non mi piacciono evito. Preferisco sparire e poi riapparire quando c’è qualcosa di buono. Non bisogna essere per forza come il prezzemolo”.