Quantcast

Aquaman 2: Pilou Asbaek entra nel cast del sequel DC Comics

Aquaman 2 promette grandi sorprese non solo per la trama, ma anche per gli attori che affiancheranno Jason Momoa. Infatti tra le new entry c’è Pilou Asbaek.

Pilou Asbaek- foto instagram.com

Da Il Trono di Spade ad Aquaman 2: la carriera di Pilou Asbaek sembra collezionare un successo dietro l’altro.

Stando a quanto rivelato da Deadline, infatti, l’attore sarebbe in trattative con la Warner Bros. per lavorare al fianco del protagonista Jason Momoa.

Aquaman 2 sarà l’occasione per l’ex interprete del Re delle Isole di Ferro Euron Greyjoy e l’ex capo dei Dothraki Khal Drogo di tornare a lavorare fianco a fianco.

Al momento non sono state diffuse informazioni riguardanti il personaggio che verrà interpretato da Pilou Asbaek, ma il suo ingresso nel cast mostra che il progetto è prossimo al primo ciak.

Il sequel sull’eroe DC Comics sarà diretto e co-prodotto da James Wan insieme a Peter Safran mentre lo script sarà firmato da David Leslie Johnson-McGoldrick.

Aquaman 2 uscirà nei cinema il 16 dicembre 2022 (salvo cambiamenti) e dovrà reggere il confronto con il successo del primo capitolo.

Il primo film di Aquaman ha incassato circa 1,14 miliardi di dollari al box office mondiale ed evidentemente Warner Bros. e DC Entertainment si aspettano gli stessi risultati anche con il sequel.