Quantcast

Manuela Arcuri mostra il figlio Mattia (foto)

manuela-arcuri-mamma-mattia

Manuela Arcuri è da poco diventata mamma del piccolo Mattia avuto dall’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco “Mattia è stato fortemente voluto e desiderato” ha raccontato l’attrice “Giovanni e io abbiamo provato per un anno. E adesso che Mattia è qui con noi manca solo un tassello per realizzare il nostro progetto: il matrimonio” ha detto la Arcuri

“Vogliamo sposarci la prossima primavera. Vogliamo essere una famiglia a tutti gli effetti e vorrei che fosse una giornata indimenticabile, con una grande festa sulla spiaggia, in una location suggestiva e festosa” ha spiegato l’attrice romana.

“Mi sono presa sei mesi di tempo per allattare, ma a novembre ritorno sul set” ha confessato Manuela Arcuri che presto inizierà a girare la fiction Il bello delle Donne “Inizierò a girare una nuova fiction accanto a due grandissime attrici come Virna Lisi e Stefania Sandrelli. Una fiction ambientata ai giorni nostri.

Pochi giorni fa infine Manuela Arcuri aveva pubblicato un post dedicato al figlio appena nato, il piccolo Mattia, che le sta dando tantissime gioie “Sono passati solo 20 giorni da questa mia nuova ed incredibile esperienza!! E tra una poppata e l’altra… ho voluto dedicare al mio piccolo “la confettata” di benvenuto!! Colgo l’occasione per ringraziare tutti i parenti e gli amici che in questi giorni sono passati a conoscere Mattia!!! GRAZIE!!!!!”