Quantcast

Ariadna Romero è tornata a Cuba con il figlio dopo la rottura con Pierpaolo Petrelli

Ariadna Romero è tornata a Cuba con il figlio Leonardo dopo la rottura con l’ex velino del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia, Pierpaolo Petrelli. L’ha rivelato lo stesso papà vip a Barbara D’Urso durante una recente puntata di Pomeriggio 5.

Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli con il figlio Leonardo – Foto: Facebook

La sexy e splendida attricemodella e showgirl cubana naturalizzata italiana è tornata nel suo paese d’origine. La loro storia d’amore è giunta al capolinea dopo la nascita del baby vip Leonardo.

“É un periodo un po’ duro – ha confessato il papà vip Pierpaolo Pretelli a Pomeriggio 5 – La nascita di un bambino è una cosa che vivrei altre centomila volte però è inevitabile che crei degli squilibri, delle fratture all’interno del rapporto di coppia. Come genitori, siamo quasi perfetti. Il rapporto, invece, non è andato di pari passo. Abbiamo due caratteri molto tosti. Negli ultimi mesi quando si litigava non si riusciva più a trovare un punto di incontro. Quindi, si è creata una frattura che è diventata più grande di quello che sembrava. Abbiamo deciso di prenderci un periodo di riflessione – ha precisato l’ex velino di Striscia la notizia – Infatti, Ariadna, a breve, andrà a Cuba dai genitori per un paio di mesi con il bambino. Per lo stress di non vedere mio figlio per un po’, mi sono ammalato. Io non posso vedere il bambino e questo mi manda al manicomio. Ha detto che tornerà a luglio”.

Lui ama ancora Ariadna, ma lei avrebbe anteposto l’orgoglio davanti all’amore. “Io, la sera, lavoro e lei sta tutto il giorno con il bambino – ha spiegato il modello lucano – Si è ritrovata da sola, soprattutto da quando la mamma è tornata a Cuba. Quindi, ha deciso di partire. Quando le ho visto fare i biglietti, mi si è spezzato il cuore in due. Io sono ancora innamorato. Anche lei, solo che il suo orgoglio è più forte del sentimento che prova”.