Quantcast

Armando Incarnato rivela: “Ida Platano mi guardava tremando. Roberta Di Padua? Sta perdendo tempo”

Armando Incarnato ha rivelato che Ida Platano lo guardava tremando, mentre, Roberta Di Padua sta perdendo tempo. “Ida Platano mi ha fatto tanta tenerezza – ha detto il cavaliere del trono over di Uomini e Donne -, a un certo punto mi guardava, tremava e piangeva. Avrei voluto abbracciarla e darle la sicurezza che si merita ancora una volta, ma non era il momento. Non potevo”.

Armando Incarnato non ha nascosto di essere scettico sul futuro di questa coppia: “Dal mio punto di vista, tra Roberta e Riccardo non ci sarà mai un futuro. Mi dispiace, da amico l’ho consigliata ma lei, giustamente, vuole sbagliare con a sua tesa. Secondo me due persone che sono state insieme in passato come loro, se si riavvicinano, capiscono subito se è il caso di riprovarci o meno. Roberta è un’ingenua. Una donna buona e fiduciosa, ma con Riccardo sta perdendo solo tempo. Penso che Riccardo debba iniziare a capire cosa vuole dalla vita e cose vuole fare da grande. Solo dopo potrà permettersi di stare con una donna con un figlio, impegnata come Roberta”.

Armando ha accusato Aurora Tropea di essere una spia con tanto di prove alla mano, per poi rifiutare categoricamente le avances di Valentina Dartavilla Lupi. La dama ha scritto una lettera molto sentita al cavaliere che, tuttavia, ha ammesso di non poter digerire il fatto che lei sia uscita con persone a lui care. Un’affermazione che gli ha fatto guadagnare la stoccata di Barbara De Santi e che lui ha giustificato così: “Mi è capitato di uscire con donne che hanno frequentato altri cavalieri ma mai con donna che hanno avuto un percorso come quello di Valentina. Ognuno è libero di vivere come vuole, ci mancherebbe, ma per come sono fatto io non potrei mai stare con una persona che in poco tempo ha condiviso le esperienze, che sono emerse in trasmissione, tra l’altro con perso sedute l’una vicino all’altra. Valentina era consapevole che quei ragazzi di vedevano, si sentivano ed erano complici tra loro… Non mi è proprio piaciuto il suo comportamento”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!