Quantcast

Arriva il primo trailer di Piccoli Brividi 2- I Fantasmi di Halloween

Tre anni dopo il successo di Piccoli Brividi finalmente arriverà nei cinema italiani il 18 ottobre prossimo Piccoli Brividi 2, l’attesissimo sequel che vede indirettamente tornare Jack Black come voce di Slappy.

Piccoli bridivi2- foto movieforkids.it

La nuova pellicola scritta da Rob Lieber e firmata Ari Sandel (sostituisce Rob Letterman) vede un cambio di piccoli protagonisti sconosciuti, anche se sono previste varie comparsate dei vecchi interpreti, tra cui Odeya Rush, Ryan Lee e Dylan Minnette.

Piccoli Brividi 2 è ispirato alla serie di libri per bambini e pre-adolescenti creati da R.L. Stine, un vero fenomeno globale dal 1992 appassiona intere generazioni di bambini di tutto il mondo.

Il film Piccoli Brividi 2 include un cast eccezionale di giovani attori e meno giovani artisti: Chris Parnell, Ken Jeong, Madison Iseman, Ben O’Brien, Jeremy Ray Taylor e Caleel Harris.

Piccoli Brividi 2 con il sottotitolo I Fantasmi di Halloween uscirà qualche giorno prima della festa di Halloween e promette di tingere di paura le sale.

Ebbene sembra proprio che in questo secondo capitolo scopriremo cosa accadrebbe se gli spaventosi personaggi della notte di Halloween prendessero vita.