Quantcast

Arriva la cicogna per Denny Mendez e Oscar Generale

La vita di Denny Mendez sembra andare a gonfie vele da quando ha deciso di lasciare l’Italia e di trasferirsi a Los Angeles, dove vive con il compagno Oscar Generale. L’ex Miss Italia si sta concedendo un po’ di riposo dopo aver girato il film Blood Trap e ora si presenta in splendida forma, arrivata al sesto mese di gravidanza. Le ultime immagini la ritraggono spensierata nelle strade dell’assolata Città degli Angeli, mentre esibisce un bel pancione e viene fotografata proprio dal marito.

Lo stesso Oscar le aveva chiesto la mano giusto cinque anni fa, in occasione del Festival del Cinema di Cannes. Da allora i due sono inseparabili e ora possono coronare il loro sogno d’amore con un bel bambino, che nascerà fra pochi mesi. Che dire, Denny è apparsa bella, raggiante e perfettamente a suo agio in terra d’America, nonché impegnata a sfondare nell’universo dorato di Hollywood, che la apprezza e le dà molto da lavorare.

In Italia Denny si era aggiudicata il titolo di Miss Italia, quindi aveva partecipato alla conduzione e come ospite in molti programmi destinati alla tv nazionale. Ora la bella Denny può spiccare il volo e sembra proprio che l’America possa riservarle molte più soddisfazioni rispetto al bel paese, sia nella carriera che in amore!