Quantcast

Arrivano i due nuovi tronisti: Eugenio Colombo e Andrea Offredi

Oggi finalmente il talk pomeridiano più famoso e seguito d’Italia ha riaperto i battenti. Uomini e Donne è ritornato alla grande con una prima puntata, condotta da Maria De Filippi, che ha visto protagonisti i membri del trono Over.

Nella prima puntata della diciassettesima edizione del programma le dame e i cavalieri della terza età tenteranno ancora una volta di trovare l’amore fra intrighi, gelosie e amore vero. Riparte per questa edizione anche la nuova formula de l trono Under,  con protagonisti i ragazzi e  le ragazze.

Grande attesa soprattutto per il trono blu che vedrà come sempre protagonisti due bellissimi tronisti corteggiati da schiere di ragazze che scenderanno le scale con la classica rosa rossa di rito tentando il tutto per tutto pur di conquistarli.

Sulle poltrone rosse quest’anno però arriveranno volti nuovi, ragazzi sconosciuti alla loro prima esperienza televisiva. Si tratta di . Eugenio è napoletano, vive a  Cremona da quando aveva 10 anni, ha 26 e lavora  come operaio in una acciaieria.

Eugenio confessa di essere single da due anni, in passato ha avuto una sola storia seria, durata quattro anni, durante la quale ha anche convissuto. Si definisce molto orgoglioso, ma rivela anche che di recente ha capito che  bisogna anche chiedere scusa se si ha torto. E’ anche molto geloso con le sue donne, ma non lo dà mai a vedere perché  sa che potrebbe dare fastidio.

Oggi il bel napoletano vive da solo.

Andrea invece ha 24 anni,  vive a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo, assieme ai genitori e al fratello maggiore. Oggi Andrea di professione fa il modello,  in passato invece ha giocato a calcio a livello  professionistico, nel ruolo di portiere in squadre di serie  B come l’Albinoleffe.

Di Valentina Vanzini