Quantcast

Asia Argento: la Lucarelli si nutre del valore degli altri

La stagione in corso di Ballando con le Stelle sarà ricordata per le buone esibizioni di ballo, ma anche e soprattutto per i battibecchi fra concorrenti e giurati. In particolare, storico rimarrà il dibattito fra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli, che non hanno smesso un attimo di prendersi per i capelli, anche fuori dal programma, sui rispettivi canali social.

La Argento è stata eliminata dal programma e si è concessa una lunga intervista al settimanale Vanity Fair. Asia ha ribadito di essere stata molto fortunata a partecipare al talent, che si è rivelato essere una grande occasione per la sua crescita e la sua carriera.

Nonostante gli scontri con la giornalista giurata, la Argento ha dichiarato di non provare astio nei confronti della Lucarelli, ma alla fine dell’intervista non le ha certo risparmiato una bella frecciatina. Asia ha infatti ha dichiarato al settimanale che ci sono persone che lavorano, sudano e si mettono in gioco, mentre altre che si nutrono del sentimento e del talento altrui…

L’attrice romana ha quindi dichiarato di essere stata felice di mostrarsi senza filtri e di avere gioito quando si è accorta che molti, in rete, hanno preso le sue difese, perché hanno capito quanto impegno stava mettendo nella sua partecipazione al talent danzante.