Quantcast

Asia Nuccetelli adora Uomini e Donne, ma non si è mai candidata come tronista

Asia Nuccetelli è finita nuovamente al centro di aspre polemiche per una presunta querelle social riguardante Uomini e Donne. Secondo alcuni internauti la figlia di Antonella Mosetti si sarebbe autocandidata come tronista e  non avrebbe espresso opinioni positive nei confronti del programma tv di Canale 5 condotto dalla star tv Maria De Filippi quando era reclusa nella Casa più spiata e famosa d’Italia. Inizialmente Asia Nuccetelli si è sfogata su Facebook, smentendo categoricamente questi rumor: “Ci tengo a precisare, con voi che siete le persone più importanti per me, che non ho mai parlato male del programma. Non ne vedo né il motivo, né tantomeno il senso di fare una cosa simile”.

Asia Nuccetelli – Foto: Facebook

La figlia dell’ex showgirl di Non è la Rai Antonella Mosetti ha poi continuato: “Non capisco perché mi sveglio e trovo 200 articoli che parlano di una cosa che non ho assolutamente mai neanche pensato, anzi adoro il format di quel programma e mi è sempre dispiaciuto il comportamento di molti concorrenti che piuttosto che cercare l’amore hanno cercato altro, prendendo in giro le persone che ci lavorano e si sbattono tutti i giorni. Ma non sono io a doverlo dire penso che molti siano venuti fuori da soli, ma riferirsi a me solo per una semplice amicizia con Soleil che è avvenuta per via di frequentazioni in comune è di cattivo gusto. Ma una persona così intelligente come Raffaella, spero vivamente non abbia creduto a tanta infamia e menzogna”.

L’ex gieffina ha precisato: “Non mi sembra di aver stretto mai amicizia con persone che hanno partecipato a quel programma prima d’ora, questo significa che non ho bisogno di visibilità. Piuttosto ho apprezzato la bontà di una ragazza che ha molti amici in comune con me. Ma io questo non dovrei neanche giustificarlo, ma lo faccio solo per le persone che mi seguono e mi vogliono bene. Purtroppo sono stata attaccata senza una reale motivazione, dicendo che disprezzo il programma. Io aspetto una prova concreta di Asia che parla male del programma. Non ci sto ad essere accusata per l’assurdo…”.

Raffaella Mennoia della redazione di Uomini e Donne ha commentato il rumor con queste parole: “Strano che la Mosetti parli male, ha chiesto di fare il trono… quindi strano”.

A tal proposito Asia ha dichiarato al Blog di Isa e Chia: “Ci sono rimasta molto male, ma per un semplice motivo: non ho mai parlato male di Uomini e Donne! Da quel che ho visto, il commento di Raffaella Mennoia è stato la conseguenza di qualche follower che cercava di creare zizzania, ma ci tengo a precisare che per me non avrebbe assolutamente senso parlar male di un programma televisivo. In molti mi hanno attaccata sostenendo che avrei speso parole negative sulla trasmissione quando ero nella Casa del Grande Fratello, ma a me non risulta affatto. Anzi, ci terrei che mi venisse mostrata una registrazione in cui parlo male di Uomini e Donne. Mi sono limitata, anzi, a contestare i personaggi che usano male l’opportunità di trovare l’amore che viene loro concessa nel programma – ha continuato Asia Nuccetelli -, ma penso che questo sia assolutamente un altro discorso! Mai è uscito dalla mia bocca un commento negativo sul format! Stimo molto il lavoro che fa la redazione e, di conseguenza, stimo molto Raffaella. Infatti è stato proprio il suo commento a farmi rimanere peggio. Auto-candidarsi significa presentarsi in redazione e dire: ‘Ciao, sono Asia, voglio fare la tronista!’ e io questo non l’ho fatto, altrimenti conoscerei Raffaella di persona, e invece non la conosco”.

Caso chiuso?