Andrea Diprè denunciato per violenza sessuale a un cavallo

Andrea Diprè è stato denunciato per violenza sessuale a un cavallo! Nuovi guai in vista per il controverso, chiacchierato e irriverente critico d’arte. L’avvocato e la pornostar Moana Conti sono stati denunciati dallAssociazione Italiana Difesa Animali e Ambiente (AIDAA) per aver commesso i reati di maltrattamento di animali e averne diffuso il filmato via web. Il video in questione fa riferimento all’atto sessuale orale tra l’attrice hard e un cavallo, che è stato istigato dall’ex fidanzato di Sara Tommasi, Andrea Diprè.Andrea Diprè denunciato per violenza sessuale a un cavallo

La segnalazione è giunta alcuni giorni fa presso la sede nazionale di AIDAA e Lorenzo Croce, presidente dell’associazione, ha prontamente denunciato il fatto. All’interno della denuncia è stato riportato il link del filmato e vi sono stati allegati fotogrammi espliciti della violenza sull’animale per attestarne la veridicità.

Diversi giorni fa Andrea Diprè è stato denunciato per violenze psicologiche ai danni di Sara Tommasi da parte della web star dei social network, Mario Ferri. Il Falco invasore ha presentato denuncia contro Andrea Diprè ai carabinieri per violenze psicologiche, induzione al consumo di droga e sfruttamento di persone con disturbi psichici.

Andrea Diprè e Sara Tommasi non stanno più insieme e lei con molta probabilità sta seguendo un percorso di cure per tornare al suo vecchio splendore. E’ tornata dai suoi genitori e ha definitivamente chiuso quel capitolo scabroso e molto discusso con l’avvocato dipreista. Il critico d’arte continua a pubblicare video shock e divertenti sulla sua seguitissima pagina Facebook, scatenando l’ironia e in alcuni casi l’ira del popolo della Rete.

Redazione-iGossip