Corriere della Sera, prima pagina oggi: Laura Antonelli, Kendall Jenner e Bobbi Kristina Brown

Corriere della Sera prima pagina oggi dedicata ai funerali di Laura Antonelli, al primato di Kendall Jenner e alle ultime news preoccupati sullo stato di salute della figlia della compianta cantante americana soprannominata The Voice Whitney Houston, Bobbi Kristina Brown.Corriere della Sera prima pagina oggi Laura Antonelli, Kendall Jenner

LAURA ANTONELLI

Laura Antonelli è morta all’età di 74 anni vittima di un infarto nella sua casa di via Napoli a Ladispoli il 22 giugno scorso. I funerali di una delle attrici più belle del panorama italiano, sex symbol e sogno erotico di milioni di uomini negli anni Settanta e Ottanta, si sono celebrati il 26 giugno nella chiesa di Santa Maria del Rosario, che la star di Malizia di Salvatore Samperi frequentava assiduamente da parrocchiana, e hanno visto la partecipazione di centinaia di persone tra cui tanti personaggi famosi del jet set nazionale: dagli attori Lino Banfi e Claudia Koll al cantautore Simone Cristicchi.  E’ sepolta nel cimitero cittadino.

KENDALL JENNER

Un nuovo primato per il clan Kardashian. Questa volta però non c’entra nulla la star tv, modella e imprenditrice Kim Kardashian. La foto con il più alto numero di like su Instagram non è più quella del bacio che Kim Kardashian e Kanye West si sono dati durante il loro matrimonio a Firenze, ma quella della sorellastra della reginetta dei reality show: la 19enne top model americana Kendall Jenner. La figlia di Kris Jenner e Bruce Jenner, quest’ultimo è diventato donna Caitlyn Jenner in seguito a un percorso di cambio sesso che ha tenuto banco per diversi giorni sulla stampa internazionale e non solo, ha pubblicato uno scatto che la immortala sdraiata sul pavimento con gli occhi chiusi e i capelli sistemati in modo da formare tanti cuori. Uno scatto da 2,5 milioni di like! Kendall ha poi sfottuto la sexy sorellastra Kim Kardashian su Twitter: “Beccati questa Kim!”.

BOBBI KRISTINA BROWN

La figlia della compianta diva della musica americana, Whitney Houston, è a un passo dalla morte. La bruttissima notizia su Bobbi Kristina Brown è stata diffusa dalla famiglia della ragazza mediante comunicato stampa. La figlia della cantante è in coma da gennaio 2015. Il mese seguente aveva subito una tracheotomia e non si è mai più risvegliata. “Ringraziamo tutti per il sostegno e le preghiere, adesso Bobbi è nelle mani di Dio” hanno fatto sapere i famigliari di Bobbi Kristina. Da qualche giorno è stata trasferita in un hospice per malati terminali. Intanto giungono nuove accuse nei confronti del suo fidanzato (marito) dagli Stati Uniti. Secondo alcune indiscrezioni, Nick Gordon avrebbe procurato alla ragazza ferite mortali e le avrebbe rubato dei soldi mentre era in coma!

Redazione-iGossip