Corriere della Sera, prima pagina oggi: Ringo Starr, Justin Bieber e Hilary Swank

Il Corriere della Sera dedica la prima pagina della sezione spettacoli al celebre cantautore e batterista dei Beatles, Ringo Starr, all’esuberante cantante canadese Justin Bieber e all’attrice americana Hilary Swank protagonista di numerosi film di successo come “Buffy – L’ammazza vampiri” e “Boys Don’t Cry”. Tutti e tre meritano la prima pagina per motivi totalmente diversi.Corriere della Sera prima pagina Ringo Starr Justin Bieber Hilary Swank

RINGO STARR

Ringo Starr ha festeggiato il suo 75° compleanno! Una vita di successi dopo un’infanzia e adolescenza da povero. La sua vita è cambiata radicalmente nel 1962 quando subentrò permanentemente a Pete Best come batterista nei Beatles. Anche dopo lo scioglimento della boy band più potente, influente e famosa di tutti i tempi lui intraprese la carriera di solista e prese parte anche a diversi film. Alcuni mesi fa l’artista inglese ha pubblicato “Postcard from paradise”, un’autobiografia che ripercorre la sua carriera da solista iniziata nel 1970 con i brani più importanti della sua vita.

JUSTIN BIEBER

L’ultima provocazione del cantante canadese Justin Bieber? Mostrarsi nudo sul suo profilo Instagram e spaccare internet proprio come fece tempo fa Kim Kardashian con il suo sedere in bella mostra e in copertina su Paper. Uno scatto quello di Bieber che ha fatto rapidamente il giro del mondo e del web. Il suo fisico perfetto, il suo fondoschiena scolpito e i suoi tatuaggi hanno mandato in delirio le sue numerose fan che hanno apprezzato il suo costume adamitico. Lui ha centrato l’obiettivo con la sua foto hot e la sua didascalia “Look”! E’ stato molto furbo e astuto. La sua collega Miley Cyrus l’ha sfottuto pubblicando uno scatto fake con il Lato B extra-large di Bieber che ha scatenato l’ilarità in Rete. Come si dice in questi casi: nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli.

HILARY SWANK

“Mio padre sta vivendo con me, sono la sua unica badante al momento – ha rivelato l’attrice americana Hilary Swank in un’intervista all’HuffPost Ma è un ospite non troppo esigente”. Lei ha lasciato temporaneamente il mondo del cinema per essere al fianco del suo adorabile papà. “Ci sono delle opportunità di lavoro a cui ho dovuto rinunciare e proposte a cui ho dovuto rispondere: ‘non posso’, ma davvero noi siamo qui per amare le nostre famiglie”. In passato il rapporto della star con il padre, Stephen Swank, ex ufficiale dell’Oregon Air National Guard non era di certo idilliaco, ma oggi è acqua passata: “Starà con me per un certo periodo di tempo, ma considerando l’intero corso di una vita è solo un batter d’occhio”.

Redazione-iGossip