Cristiano Ronaldo preoccupato: la mamma è in terapia intensiva per un ictus

Cristiano Ronaldo è molto preoccupato. Sua madre, che ha 65 anni, è ricoverata in terapia intensiva a causa di un ictus. Quando e come è successo? Dov’è ricoverata la madre del fuoriclasse della Nazionale portoghese di calcio e della Juventus? Come sta ora la signora Dolores Aveiro?

Cristiano Ronaldo – Foto: Facebook

La madre del calciatore più forte, ricco e famoso del pianeta è stata colpita da un ictus pochi giorni fa ed è stata prontamente ricoverata all’ospedale portoghese Dr. Nélio Mendonça di Funchal a Madeira (Portogallo). Il team medico ha effettuato un intervento di trombectomia meccanica altamente complesso, un modo molto efficace di pulire l’arteria.

Secondo i media portoghesi è in terapia intensiva ed è cosciente. Le sue condizioni sono al momento stabili.

La signora Aveiro, secondo Radio Jornal da Madeira, è stata soccorsa velocemente e avrebbe reagito in modo positivo all’operazione, un fattore fondamentale per evitare paralisi successive a un ictus ischemico, ovvero l’ostruzione dell’arteria che impedisce il passaggio dell’ossigeno alle cellule cerebrali.

La famiglia del vincitore di numerosi Palloni d’Oro ha chiesto ai media di tutto il mondo il rispetto della privacy e massima riservatezza sul malore in questo periodo davvero difficile per CR7.

Redazione-iGossip