Eleonora Brigliadori sul Coronavirus: “È tutta colpa dell’America”

Eleonora Brigliadori ha espresso la sua personale teoria sulla diffusione del Coronavirus nel mondo, addossando la colpa agli Stati Uniti d’America. Il Covid-19 si è ormai diffuso in tutto il pianeta, provocando migliaia di morti e contagiati.

Eleonora Brigliadori – Foto: Facebook

L’ex annunciatrice televisiva ha rivelato: “C’è l’America dietro tutto questo!”. Poi ha postato un video di un presunto ex agente americano e ha scritto: “Che ci fosse l’America dietro tutto questo, era già chiaro a molti di noi!!! le parole di questo ex agente americano non fanno che confermare il quadro geopolitico che Dobbiamo comprendere e superare difendendoci a tutti i costi…!!!”.

EMERGENZA NUOVO CORONAVIRUS: ECCO COSA FARE IN CASO DI FEBBRE, TOSSE, MAL DI PANCIA, NAUSEA E RAFFREDDORE

Poi ha espresso la sua discutibile e chiacchierata opinione sul Covid-19: “Quelli in rianimazione si sarebbero ammalati anche con un buffo di vento e questa non è diversa dalle altre influenze. Anzi è molto meno letale, ogni anno l’umanità ha superato i contagi ci sono sempre stati non c’è niente di nuovo tranne la volontà di creare terrorismo e di mandare la gente fuori di testa come probabilmente ti trovi tu”.

DECRETO GOVERNO CONTE SUL CORONAVIRUS: COSA SI PUÒ FARE E COSA È VIETATO

Come il discusso e chiacchierato critico d’arte Vittorio Sgarbi, anche lei ha attaccato il premier Giuseppe Conte per aver reso protetta l’intero Paese: “Inorridisco all’ annuncio di Conte. Parole false che sanciscono un’unica cosa: che la libertà è stata calpestata!!! asservita al potere economico a cui questi politici hanno sottoposto la propria mancanza totale di moralità. Questo annuncio sancisce il saldo dell’Italia… così verremo svenduti peggio della Grecia…!!! L’Italia viene riunita per essere smembrata meglio in codice rosso da tutte le parti!!!”.

LEGGI I CONSIGLI, LE LINEE GUIDA E LE PRECAUZIONI PER EVITARE IL CONTAGIO DA CORONAVIRUS

“Per dire che chiunque può venire qui e farla da padrone – ha proseguito – gli italiani non esistono diventano con questa sera 50 milioni di schiavi sottoposti a una logica militaristica dogmatica impositiva contraria alla nostra Costituzione perché non esiste nessun allarme perché è tutta demagogia… siamo tutti schiavi del potere economico Ma io dico no, io mi ribello”.

CORONAVIRUS, LA RICETTA DELL’OMS PER PREPARARE IL DISINFETTANTE FAI DA TE

Redazione-iGossip