Kirk Douglas, l’eredità da 60 milioni di dollari non va al figlio Michael

Kirk Douglas è morto all’età di 103 anni a Beverly Hills il 5 febbraio 2020. L’eredità da 60 milioni di dollari di una delle più grandi star della storia del cinema statunitense nonché Premio Oscar alla carriera non andrà al figlio, il famoso e popolare attore hollywoodiano Michael Douglas.

Kirk Douglas con il figlio Michael – Foto: Instagram

Il padre dell’attore Michael Douglas e del produttore Joel Douglas, nonché nonno di Cameron Douglas, non ha lasciato nulla alla famiglia ma andrà tutto in beneficenza.

Tra i beneficiari della fortuna del gigante di Hollywood ci sono la St Lawrence University, con una borsa di studio prevista per studenti appartenenti alle minoranze o meno privilegiati, il Westwood’s Sinai Temple, in cui ha sede la Kirk e Anne Douglas Childhood Center e il Culver City’s Kirk Douglas Theatre, cinema trasformato in un teatro. Infine, una buona quota andrà al Children’s Hospital di Los Angeles.

Di certo Michael Douglas non ha bisogno dell’eredità di suo padre, dato che il suo patrimonio netto si aggira attorno ai 300 milioni di dollari.

Redazione-iGossip