Lele Mora diventa editore di tre giornali

Lele Mora editore di tre giornali

Lele Mora che fine ha fatto? Il potente e famoso agente dei vip dopo essere stato condannato per spaccio di droga, evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione per una pena complessiva di 6 anni e un 1 mese di reclusione, che sta scontando in affidamento alla comunità Exodus di Don Mazzi, sta per diventare editore di ben tre giornali. Lo scoop l’ha lanciato il sito di attualità e gossip Dagospia nella rubrica Flash!

Secondo il famoso e popolare sito web diretto da Roberto D’Agostino l’ex manager di Simona Ventura, Lele Mora, starebbe incontrando dei giornalisti molto rinomati e popolari, anche se non troppo giovani, per mettere su una squadra. Negli ultimi anni Lele Mora ha fatto parlare molto di sé per i suoi scandali, per i suoi problemi con la giustizia italiana e per la sua presunta love story gay con l’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona che è attualmente in carcere per diversi reati.

Lele Mora ha sempre difeso Fabrizio Corona, ma le sue dichiarazioni rilasciate il 27 settembre 2010 ai pm nell’ambito dell’inchiesta relativa al crac della Corona’s srl fecero molto scalpore sulla stampa rosa e sul web: Ebbi una relazione con Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006. I soldi provenivano da fatture false. Gli ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento a Milano in via De Cristoforis gliel’ho comprato io – aveva spiegato l’ex talent scout italiano -, o meglio, ho rifornito Corona di circa 1 milione 500mila euro in contanti che doveva utilizzare per l’acquisto dell’appartamento“.

Ora Lele Mora sta per iniziare una nuova vita professionale. In bocca al lupo!