Martina Beltrami di Amici di Maria De Filippi fa coming out

Martina Beltrami di Amici di Maria De Filippi ha fatto coming out. La prima eliminata del serale del talent show di Canale 5 si è raccontata ai suoi follower, rispondendo ad alcune domande e curiosità su Instagram Story. Ha parlato candidamente del suo orientamento sessuale rivelando di aver fatto coming out con la madre all’età di 16/17 anni.

Martina Beltrami – Foto: Facebook

L’ex concorrente di Amici 19 ha affermato: “16/17, anche se in realtà l’ho spiegato solo alla mia mamma. Tutte le altre persone l’hanno capito, non ho mai dovuto fare qualche discorso in particolare”.

La cantante ha parlato del suo percorso ad Amici di Maria De Filippi: “Molte volte ho detto la cosa sbagliata, molte volte non ho detto proprio nulla quando avrei dovuto. Comunque tutte caratteriali. Come artista no. Mi ha dato tanto e ho dato, a mia volta, tutta me stessa”.

A ferirla sono state anche alcune critiche sul suo aspetto fisico, attacchi che non esita a etichettare come bullismo: “Sì molto, principalmente per il mio aspetto fisico. Infatti all’inizio di Amici, leggere tutte quelle critiche esclusivamente sul mio aspetto fisico mi ha ferita e non poco“.

Redazione-iGossip