Mia Khalifa raccoglie le feci del cane con la mascherina e poi se la rimette: il video divide la Rete

Mia Khalifa ha raccolto le feci del cane con la mascherina anti Covid-19 e poi l’ha indossata di nuovo, scatenando reazioni contrastanti sui social. Una delle (ex) attrici a luci rosse più ricercate sul web, che è molto seguita e amata su InstagramTwitter e Facebook, è finita al centro dell’attenzione mediatica per il video di pochi secondi pubblicato su TikTok dal produttore statunitense Benny Blanco e diventato virale sui social, con oltre 10 milioni di visualizzazioni.

La sensuale e bellissima attrice, modella e web influencer libanese naturalizzata statunitense è stata immortalata mentre porta a spasso il cane davanti a casa.

Mia Khalifa raccoglie gli escrementi del cane con la mascherina: il video virale

A un certo punto, il cagnolino fa i suoi bisogni e lei, da padrona diligente, li raccoglie. Peccato che, non avendo con sé i sacchettini, Mia Khalifa abbia pensato di usare la mascherina che indossava per raccogliere gli escrementi del cane e buttarli in un cestino. Poi ha preso e se l’è rimessa sul viso, come se nulla fosse.

Il produttore, con la didascalia «Ho appena visto Mia Khalifa mettersi la cacca sul viso» ha, poi, pubblicato su TikTok il filmato conquistando, in poco tempo, oltre 10 milioni di visualizzazioni. L’ex attrice di filma a luci rosse ha così risposto per le rime strappando comunque gli applausi dei suoi fans per l’eleganza della sua reazione. «Almeno non sono no mask», ha dichiarato l’ex diva a luci rosse che ha poi aggiunto: «Sono appena tornato dal viaggio e devo portare a spasso il mio cane, quindi, la sicurezza prima di tutto, tutti devono indossare una mascherina».

Ma sul web la polemica non si placa…