Nina Moric ammonisce il figlio Carlos per le frasi omofobe: arrivano le scuse

Nina Moric ha ammonito il figlio Carlos Maria per alcune frasi omofobe pronunciate sui social. “La determinazione è tutto nella vita, se non avete le palle siete delle che****”, aveva pronunciato il figlio dell’ex top model croata naturalizzata italiana e dell’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona. Frasi che avevano mandato in tilt la comunità gay italiana e non solo.

Fabrizio Corona, Nina Moric e Carlos Maria – Foto: Instagram

Nina Moric rimprovera il figlio

L’ex naufraga vip ed ex opinionista dell’Isola dei famosi ha prontamente ammonisto il figlio Carlos su Instagram Story: “Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire: Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa. Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che leggeva e argomentava i saggi di filosofia – ha proseguito -, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare”.

Fabrizio Corona difende il figlio

Non la pensa così Fabrizio Corona. Il padre di Carlos è stato perentorio e duro: “Viviamo in una società dove esiste ormai solo il politicamente corretto, la morale e l’etica. Tutto ciò che è politicamente corretto è giusto. Seguite il politicamente corretto, perché è giusto. Se uno dice un termine goliardico si scatena un putiferio sul nulla… è un errore non voluto, una frase non pensata”.

Le scuse di Carlos

Carlos ha fatto mea culpa e ha riconosciuto l’errore: “Oggettivamente il fatto sussiste. Mi spiace, non volevo. Anzi, non ce l’ho con nessuno. Non sono omofobo e non ce l’ho con i gay, non ce l’ho con nessuno. Non ce l’ho nemmeno col mio vicino di casa, io penso alla mia vita. L’importante è riconoscere l’errore”.

Redazione-iGossip