Sara Tommasi, Georgia Viero vs Andrea Diprè: “Istiga la violenza sulle donne”

sara-tommasi

Sara Tommasi è stata manipolata e sfruttata dal critico d’arte e avvocato Andrea Diprè durante un periodo davvero difficile e complicato della sua vita. E’ questo in sintesi il concetto espresso dalla biscardina e showgirl argentina Georgia Viero espresso in diretta radiofonica a I Radioattivi in onda su Radio Club 91. La valletta e co-conduttrice del programma sportivo Il Processo di Biscardi si è schierata dalla parte dei numerosi fan dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi che chiedono a gran voce il carcere per il controverso critico d’arte.

“Sara Tommasi è come il nano da circo che venne condannato dalla Corte di Giustizia europea, va interdetta” ha spiegato Georgia Viero dichiarando che i diritti alla dignità e al decoro sono indisponibili. Ha citato una sentenza della Corte di Giustizia europea che condannò a far cessare immediatamente lo spettacolo di un nano che lavorava in un circo e che pur di essere al centro dell’attenzione e lavorare si faceva deridere pesantemente da tutti. La stessa cosa dovrebbe avvenire per Sara Tommasi ,donna completamente sconnessa dalla realtà e che dovrebbe essere seguita e curata e dichiarata incapace di intendere e di volere.

“Da donna, da essere umano mi fa male vedere tutto questo – ha detto la soubrette e attrice argentina – Non posso restare zitta di fronte a un abuso e maltrattamento psicologico per divertire i seguaci virtuali e il popolo di Facebook“. Come aveva già sottolineato Selvaggia Lucarelli sul caso Sara Tommasi anche Georgia sostiene infatti che Andrea Diprè stia consapevolmente sfruttando un’incapace famosa e stia istigando alla violenza sulle donne, al consumo di stupefacenti e al nichilismo: “Sono stufa di vedere i loro video. Come utente di Facebook sono felice che sia stato denunciato perché l’avvocato dipreista va punito. Chi sbaglia paga, viviamo in una società e ogni libertà ha un proprio confine”.

Tanti vip a partire dall’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, alla manager dei vip pugliese Manila Gorio si sono scagliati duramente contro Andrea Diprè, ma lui ha incredibilmente asserito in diretta radiofonica al programma I Radioattivi di aver fatto solo del bene alla protagonista di numerosi calendari sexy, Sara Tommasi. In un recentissimo video social, Sara Tommasi ha rivelato di aver ormai troncato ogni rapporto con Andrea Diprè. Speriamo sia la volta buona!

Redazione-iGossip