Shannen Doherty di Beverly Hills 90210 ha sconfitto il cancro al seno: “Sto bene e ringrazio i fan”

Shannen Doherty di Beverly Hills 90210 ha sconfitto il cancro al seno! La bellissima e splendida notizia è stata annunciata dalla stessa attrice americana durante un evento animalista della Animal Hope and Wellness Foundation. Ai microfoni di Extra ha voluto ringraziare i suoi fan che le sono stati sempre vicini in questi due anni difficili e ha rivelato di essere super contenta e felice.

Shannen Doherty – Foto: Facebook

La star di Streghe e Beverly Hills 90210 ha dichiarato: “Grazie per le vostre preghiere, il vostro amore, il vostro sostegno. Mi ha aiutata immensamente. Non potrei essere più felice, sto benissimo. La vita è troppo breve. E noi vogliamo disperatamente fare qualcosa di buono. Gli animali in questo ci sono complici – ha detto Shannen – perché è da loro che possiamo imparare l’accettazione e l’amore. Loro non ti giudicano se stai male, se hai le rughe. Per te, loro ci sono sempre”.

Shannen ha più volte ringraziato il suo cane perché se è ancora in vita è anche per merito suo, perché il primo ad accorgersene del tumore al seno è stato proprio Bowie!

Auguri Shannen!

Redazione-iGossip