Uomini e Donne, Marco Stabile assolto dall’accusa di violenza sessuale nei confronti di una fan

Uomini e Donne, l'ex tronista Marco Stabile assolto dall'accusa di violenza sessuale nei confronti di una fan

Marco Stabile di Uomini e Donne è tornato a sorridere dopo aver passato 4 anni di inferno! L’ex tronista del famoso e popolare programma tv di Canale 5 è stato assolto dall’accusa di violenza sessuale nei confronti di una sua fan. Incubo finito per Marco Stabile che era finito su tutti i giornali per una brutta storia di violenza sessuale nei confronti di una minorenne. Una storia terribile che ha devastato la sua vita in tutti questi ultimi anni.

L’assoluzione ha reso felici l’ex tronista, i suoi famigliari e i suoi numerosi sostenitori. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Messaggero: “All’apertura dell’indagine si era sbottonato dicendo: Vedrete, si chiuderà tutto con una bolla di sapone. E così è stato. Marco Stabile (nella foto), 27 anni, ex tronista di Uomini e Donne, format tv di Maria De Filippi, ora personal trainer, ieri è scampato a una condanna per violenza sessuale aggravata su una fan sedicenne conosciuta in un provino. Il Tribunale di Roma, su richiesta del pm Francesco Scavo, lo ha assolto dall’accusa, anche se con la formula dubitativa”.

Il sexy personal trainer ha espresso tutta la sua gioia sul suo profilo Facebook dove ha scritto: “ASSOLTO articolo 530 comma 2 IL FATTO NON SUSSISTE!!!! 4 anni a sentire soltanto infamità sulla mia persona!!! non ho mai lasciato dichiarazioni tanto meno interviste mi sono limitato a dire il TEMPO MI DARÀ RAGIONE!!!!!! un vecchio detto dice: le bugie hanno le gambe corte!!!!”.

Anni terribili e delicati per Marco Stabile che si era professato innocente sin da quando è esploso il caso che aveva tenuto banco su giornali, web e tv in questi ultimi anni. Ora l’ex tronista di Uomini e Donne chiederà il risarcimento per il danno d’immagine subito? Stay tuned! Molto presto ne sapremo qualcosa in più!

Redazione-iGossip