Vasco Rossi minacciato di morte sui social: la risposta epica del rocker

Vasco Rossi è stato vigliaccamente e barbaramente minacciato di morte sui social. Non è certamente il primo, e purtroppo ne siamo sicuri che non sarà neanche l’ultimo, vip del jet set italiano e internazionale che viene minacciato di morte sul web. Ma occorre sempre denunciare alle autorità competenti questi episodi di violenza in Rete. La risposta epica del celebre e amatissimo rocker non si è fatta attendere.

Il famoso e stimato rocker Vasco ha condiviso lo screenshot del terribile messaggio ricevuto via social da un utente sulla sua pagina Facebook e nelle sue storie di Instagram.

La rockstar ha ricevuto messaggi di morte e insulti gravissimi. “Di auguri di morire ne avevo già ricevuti tanti – ha commentato l’artista -, ma devo dire che è la prima volta che ricevo una minaccia così precisa”.

“Morirai per mano mia, bastardo tossicodipendente”, sono le parole scritte da un utente sotto uno degli ultimi post del cantante. Il rocker di Zocca ha risposto a tono: “Amico, non mi fai paura”.

Il cantante non ha però nascosto il suo sconcerto: “Di auguri di morte ne ho ricevuti tanti, ma una minaccia diretta di morte ancora no. Bene, io sono qui. Io non mi muovo”, ha aggiunto nelle Stories, citando una sua canzone. Stupore che ha manifestato anche in un post, accompagnato dallo screenshot del messaggio: “Ti aspetto amico… portati con te anche quello che ti ha messo il like”. Il tutto è stato accompagnato dall’hashtag #lamoresopralapaura.

Redazione-iGossip