Wanda Nara sbugiarda Maxi Lopez: “Non è vero che gli impedisco di vedere i figli”

Wanda Nara ha sbugiardato l’ex marito Maxi Lopez, rivelando che non è vero che gli impedisco di vedere i figli. La celebre, influente e popolare showgirl, modella e opinionista televisiva argentina ha ricevuto questa domanda da un suo follower: “È vero che Maxi Lopez non può vedere i suoi figli?”.

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini ha ribattuto: “È falso, li vede quando può venire a vederli. Questa foto è della sua ultima vacanza con loro a Parigi. Alcune volte di vedono in Italia”.

Wanda Nara ha pubblicato un’immagine in cui ci sono Valentino, che il 25 gennaio compirà 12 anni, e Constantino, 10 anni. Dal suo primo matrimonio con Maxi Lopez, la modella e soubrette argentina Wanda ha avuto anche Benedicto, nato il 20 febbraio 2012, poi è diventata mamma di Francesca, nel 2015, e Isabella, nel 2016, nate dall’unione con Maurito.

Ha inoltre puntualizzato che non ha mai parlato male di Maxi con i figli: “Non lo faccio. Alcuni forse confondono alcune mie risposte date a delle domande. Non parlo mai male. Ognuno è responsabile delle proprie azioni e io sono responsabile della crescita dei bambini con la pace interiore… felicità e amore, tanto amore”.

Wanda ha poi concluso l’argomento così: “Ho sempre lavorato e sempre guadagnato il mio denaro. Non sono mai dipesa da un uomo, questa è la chiave”.