Quantcast

Aurora Ramazzotti al debutto su X-Factor

Socialite, it girl italiana e super figlia d’arte, Aurora Ramazzotti è già diventata un punto di riferimento per chi ama la moda, il costume e il fashion, grazie alla sua vispa vita sociale alla sua personalità decisamente esuberante. La ragazza ha tutte le carte in regola per diventare la it girl italiana del momento, prova ne è la schiera di follower sui canali social, soprattutto sulla piattaforma Instagram. Per il suo debutto sullo schermo Aurora ha scelto nientemeno che un programma seguitissimo e acclamato dai teenager e non solo: il talent musicale X-Factor. Aurora è infatti chiamata a condurre il daily, ovvero l’appuntamento giornaliero che seguirà passo passo i concorrenti che si stanno giocando la possibilità di avere un contratto con una casa discografica e di diventare i nuovi Marco Mengoni e Noemi.

Aurora Ramazzotti - Fonte: urbanpost.it
Aurora Ramazzotti – Fonte: urbanpost.it

Aurora Ramazzotti è molto giovane, ma sembra già avere le idee chiare. Che la musica sia il suo mondo lo rivelano i suoi post, ma anche le foto con papà Eros che non smette di pubblicare sul profilo Instagram. L’ultima in senso cronologico è davvero interessante, perché mostra la diciottenne accoccolata con il padre in un bellissimo scatto in bianco e nero, dove i due si scambiano l’affetto fra padre e figlia. Ma papà Eros ha fatto di più, perché a tre giorni dall’inizio del format vero e proprio sta difendendo la sua piccola Aury a spada tratta.

Aurora era stata infatti criticata di avere ottenuto il posto di conduttrice solo perché è una figlia d’arte di eccellenza. La ragazza ha quindi commentato le critiche su Open Space, dichiarando che non si può piacere a tutti e che quando riceve delle critiche fa un po’ di buona autoanalisi, ovvero si chiede se abbia sbagliato qualcosa o se semplicemente il suo comportamento o la sua personalità non piacciano alla gente. La ragazza si rivela quindi matura, ma molta è l’attesa per la conduzione di una striscia che, sebbene pomeridiana e lontana dagli ascolti della prima serata, si rivela molto seguita nel nostro paese.

Saprà la socialite imporsi con il suo stile e fare bella figura? Staremo a vedere, intanto l’attesa per i primi live è davvero alta, in quanto giovedì 22 ottobre X-Factor registrerà una ‘puntatona‘ da leccarsi i baffi. Le squadre sono infatti pronte, e potremo assistere alle prime esibizioni preparate dai coach giudici. Ah, non dimentichiamoci gli ospiti d’onore di questa prima puntata di X-Factor, perché sul palco dell’Arena saliranno nientemeno che i Duran Duran…