Quantcast

Aurora Ramazzotti cambia vita: ora si dedica allo sport

Aurora Ramazzotti cambia vita. Ora la figlia della celebre star tv Michelle Hunziker e del famoso cantautore Eros Ramazzotti si dedica allo sport per prendersi cura del corpo. L’ha rivelato lei stessa ai suoi follower su Instagram.

Aurora Ramazzotti – Foto: Instagram

La fidanzata di Goffredo Cerza ha dichiarato: “Da un anno a questa parte ho iniziato a sentire il bisogno di ascoltare il mio corpo. Chi mi conosce sa che lo sport non è mai stato una mia passione. Tuttora ho bisogno di costanti motivazioni per allenarmi (poi butto un occhio alla sfilata di Victoria’s Secret e corro come una lepre)”.

La prima figlia di Michelle Hunziker ha spiegato che questa scelta è maturata e nata dentro di sé e non è stata affatto scaturita dai giudizi e critiche provenienti dai social. “Il cambiamento è un processo lento, difficile ma incredibilmente appagante – ha fatto notare Aurora Ramazzotti – Siamo tutti diversi, quello è vero, ma una cosa ci accomuna: siamo tutti esseri finiti fatti di sangue, ossa e muscoli. Il nostro corpo è il più grande dono che ci potesse mai essere concesso. Per questo va ascoltato, rispettato e va cercato un equilibrio. Non guardando gli altri, ma conoscendo noi stessi”.