Quantcast

Balsamo labbra tonalizzante, la new entry nella routine di make-up!

È innegabile che il rossetto vesta le labbra di sensualità e completi il trucco. Ma come fare se non si ama particolarmente questo cosmetico? Basta usare il balsamo labbra tonalizzante, la new entry nella routine di make-up!

Balsamo labbra rivelatore di colore- foto q-e3.com

Il balsamo labbra tonalizzante è più di un burro cacao e meno di un rossetto, un prodotto che esalta il colore naturale delle labbra e regala un effetto luminoso, volumizzante e naturale.

Questo cosmetico si rivela disimpegnato ma elegante e trasparente ma efficace, l’ideale per un look che non deve rinunciare al tocco di colore sulle labbra.

Cos’è il balsamo labbra tonalizzante?

Il balsamo labbra tonalizzante promette di diventare l’accesso indispensabile da avere sempre in borsa perché permette di idratare le labbra come un normale burro cacao e di dare un tocco di colore come un rossetto.

Questa rivoluzione di make-up può avere la forma di un rossetto o un gloss e può essere trasparente oppure colorato in modo da esaltare il colore naturale delle labbra.

Si rivela un cosmetico idratante, luminoso e leggero che non rinuncia al tocco di colore necessario per completare il look.

La formulazione di base del balsamo labbra tonalizzante permette di usare il cosmetico come trattamento ultra idratante per le labbra.

Le make-up addicted che non hanno molto tempo a disposizione possono indossarlo senza grandi margini di errore perché si adatta alla fora delle labbra.

C’è da dire poi che la texture idratante e colorata permette di utilizzare il balsamo labbra tonalizzante come semplice balsamo o base per il make-up abbinandolo alla nuance del rossetto.

A chi è dedicato?

Le caratteristiche della formulazione del balsamo labbra tonalizzante sembrano perfette per tutte le donne con poco dimestichezza nel make-up o con poco tempo a disposizione e per la categoria delle “balm babes” (appassionate di prodotti dalla texture cremosa).

Il successo del balsamo labbra tonalizzante ha spinto molte case cosmetiche a inserire il balsamo labbra performante come punto di forza delle linee di make-up: Dior Lip Glow con formula che reagisce diversamente in base al PH delle labbra, Gloss labbra sexy di Collistar con formula nutriente, cremosa e non collosa e molti altri.