Quantcast

Barbara De Santi smonta Gemma Galgani e Giorgio Manetti: “Sono falsi”

Barbara De Santi ha smontato Gemma Galgani e Giorgio Manetti sui social e in un’intervista rilasciata a una rivista di gossip. Per l’ex dama del trono over di Uomini e Donne entrambi sono falsi. In un’intervista rilasciata alla rivista Tutto, Barbara De Santi di Uomini e Donne ha asserito: “A Gemma interessa solo l’audience c’è poco da fare. Però mi scoccia dirlo, in qualche modo in questo periodo un po’ mi ci rivedo in lei”.

Barbara De Santi – Foto: Facebook

“Gemma non vuole Giorgio – ha proseguito -, Marco o altri ma piuttosto il bisogno di attenzioni, amori, emozioni. Il fatto è che l’emozione più grande per lei è la televisione. Si attacca agli uomini, è vero, da loro vuole sesso, coccole, ma attraverso la televisione. Adesso si sta facendo i suoi film – ha attaccato l’ex dama del trono over – ricomincia con i suoi messaggini, è chiaro che Giorgio le piace, ma non quanto la fama, altrimenti quel famoso 4 settembre non lo avrebbe mollato pur di rimanere in trasmissione”.

Barbara non ha risparmiato critiche durissime e al vetriolo neanche nei confronti di Giorgio di Uomini e Donne. “È un tipo irascibile. Si trattiene e fa il pacato – ha puntualizzato -, ma adesso che cominciano a pungerlo sta tirando fuori la sua vera personalità, anche a suon di parolacce”. Barbara continua infatti a non avere una bella opinione di Gemma come di Giorgio e infatti sul noto cavaliere toscano di Uomini e Donne ha dichiarato: “Non ha argomenti, non sa parlare, tira fuori certi sfondoni. Io dico – ha concluso Barbara De Santi -, ma cosa fa Giorgio per mantenersi? Che lavoro fa? Di cosa vive? Per me è tanto falso quanto Gemma!”.

E voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

A presto con nuove newsanticipazioni e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!