Quantcast

Barbara D’Urso e Federica Panicucci : Scontro Per Il Trono Di Canale5

Barbara D’Urso in tutti questi anni di carriera televisiva è riuscita finalmente a prendersi un posto d’onore nel canale più importante della Mediaset. L’ex attrice napoletana in pochi anni è diventata il vero simbolo di questa nuova Mediaset. Si può dire che è lei la regina di Canale5, con i suoi programmi pomeridiani che intrattengono ogni giorno il telespettatore medio.

La D’Urso però deve stare in guardia, perché c’è un’altra presentatrice che sta iniziando a volersi affermare sempre più sulla rete commerciale. Federica Panicucci è stata infatti la sostituta proprio della D’Urso in “Mattino cinque“. Come sapete Barbara conduceva in una sola giornata ben due trasmissioni in diretta. Da qualche anno però è arrivata la Panicucci che in punta di piedi pensa di spodestare la bella Barbarella.

Il rapporto tra le due conduttrici non sembra essere idilliaco. Infatti la Panicucci ha organizzato qualche tempo fa la festa per il suo compleanno, invitando tutti gli amici di Mediaset, tranne proprio Barbara D’Urso. Le due inoltre si sono scontrate anche per accaparrarsi la trasmissione che andrà in onda il 31 Dicembre, ma la vittoria a quanto pare è stata della D’Urso, vedremo cosa accadrà prossimamente, la guerra è apertissima.