Quantcast

Barbara D’Urso vs Belen Rodriguez: nuovo scontro al ristorante Ricci-VIDEO

Barbara D’Urso vs Belen Rodriguez: lo scontro continua! Tra la conduttrice tv di Domenica Live e la star tv argentina non c’è mai stato feeling o sintonia. Ricorderete tutti come si scatenò Barbara D’Urso in diretta tv contro il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Una querelle mediatica tra le due potenti e influenti presentatrici Mediaset che ha sempre tenuto banco sulla stampa rosa. Venerdì scorso la presentatrice di Pomeriggio 5 è andata al ristorante Ricci di Milano di proprietà di Belen Rodriguez. Com’è andata a finire?

Barbara D'Urso e Belen Rodriguez - Foto: Climaeecologia.myblog.it
Barbara D’Urso e Belen Rodriguez – Foto: Climaeecologia.myblog.it

“Lo scorso venerdì – si legge sulla rivista di gossip Chi – Barbara D’Urso viene invitata a cena al Ricci, locale di cui Belen Rodriguez è socia. Tra Barbara e Belen ci sono tre anni di silenzio e di antipatie. Quando la D’Urso è entrata nel locale, ha incrociato lo sguardo della Rodriguez impegnata a servire ai tavoli (cosa che fa appena può), ma si è girata dall’altra parte. Pochi secondi dopo Belen, da buona padrona di casa, si è avvicinata educatamente al tavolo della D’Urso e ha chiesto: Ha bisogno di qualcosa? Cosa posso portarle?. Barbara prima ha girato lo sguardo dall’altra parte, poi dinanzi a Belen che è rimasta impassibile, ha risposto: Nulla grazie, sto bene così. Poi la Rodriguez ha continuato il suo giro per i tavoli”.

La moglie del ballerino napoletano Stefano De Martino era pronta per siglare un “accordo di pace”, ma la Bislacca della televisione italiana è ancora infuriata!