Quantcast

Belen Rodriguez a ruota libera su Fabrizio Corona, Stefano De Martino e Fabio Borriello

Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista al settimanale di gossip Chi in cui ha parlato del marito Stefano De Martino, dell’ex fidanzato Fabrizio Corona, del figlio Santiago e di Fabio Borriello (fratello minore del suo ex fidanzato, il calciatore Marco Borriello). La conduttrice tv di Tu sì que vales si era già espressa sulla scarcerazione di Fabrizio Corona, esprimendo tutta la sua gioia e felicità per la sentenza della giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano Giovanna Di Rosa, che ha accolto l’istanza presentata dall’avvocato Ivano Chiesa e dalla collega Antonella Calcaterra, consentendo l’affidamento alla comunità terapeutica Exodus di don Antonio Mazzi a Lonate Pozzolo (Varese).Belen Rodriguez su Fabio Borriello, Emma Marrone, Stefano De Martino e Fabrizio Corona

L’ex compagna storica del noto e controverso personaggio televisivo, Belen Rodriguez, ha dichiarato alla rivista diretta da Alfonso Signorini: “Non so come stiano le cose e quale sia il suo grado di libertà, sono contenta se risolve la sua situazione”.

Poi si è soffermata sulla separazione temporanea dal marito Stefano De Martino di alcuni mesi fa. “Non era una crisi da lasciarsi – ha spiegato la presentatrice tv e modella argentina -, quella non c’è mai stata, discutiamo come discutono tutti e lo faremo ancora”.

Altro tema caldo di questi ultimi mesi: la sua chiacchierata amicizia con Fabio Borriello, attuale fidanzato della cantante salentina e co-conduttrice del Festival di Sanremo 2015 Emma Marrone. “Questi ragazzi li conosco da 10 anni – ha spiegato Belen Rodriguez -, siamo in buoni rapporti, non c’è niente di strano. Lei si è fidanzata con lui, ma è normale che io lo veda, è il mio ex cognato”.

La moglie dell’ex ballerino professionista del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi ha espresso il suo desiderio di diventare mamma bis, come d’altronde l’aveva già confessato in precedenti interviste come ad esempio nel salotto tv di Silvia Toffanin (Verissimo). “Vorrei riprovare la gioia della maternità – ha asserito la stilista, imprenditrice e star tv argentina – Quando ho avuto Santiago ho detto che avrei fatto subito un altro figlio, ma ho capito che lui ha bisogno ancora di avere l’esclusiva e per qualche anno ancora sarà da solo”.

A quanto pare Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno cambiato idea. Il desiderio di diventare genitori bis c’è sempre, ma sicuramente non si realizzerà entro l’anno. Entrambi pensano alla carriera senza ovviamente trascurare il loro piccolo principino, Santiago. Continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata di Belen Rodriguez e delle altre star del jet set nazionale e internazionale!