Quantcast

Belen Rodriguez a Verissimo: “Secondo figlio? Io e Stefano De Martino stiamo lavorando”

Belen Rodriguez a Verissimo di Silvia Toffanin parla del secondo figlio

Belen Rodriguez è tornata come ospite nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo, nella puntata che andrà in onda fra poche ore. La star tv, modella e stilista argentina ha parlato di alcuni aspetti legati alla sua vita privata che finiscono quasi sempre in copertina sui più importanti giornali e riviste di gossip. Pertanto non poteva di certo mancare un riferimento alla recente crisi matrimoniale con Stefano De Martino che aveva sbancato su tutti i giornali, le riviste e i portali web di gossip e attualità. Si erano anche diffuse diverse teorie del complotto secondo le quali era stata una messinscena per far parlare di loro dopo un periodo di “oscuramento mediatico”. Verità o bufala?

Resta il fatto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno superato l’ultimo periodo buio e sono più innamorati e felici che mai. “Se questo è il risultato – ha detto la conduttrice tv di Tu sì que vales -, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un po’ di brio”. Dopo la nascita del primogenito Santiago e il sontuoso matrimonio, la coppia vip più sexy e bella dello spettacolo italiano sta pensando di allargare la famiglia.

La mamma vip argentina non ha mai nascosto il desiderio di mettere al mondo il secondo figlio come aveva asserito in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi a fine dicembre 2014 in cui aveva dichiarato di volere una femmina dopo Santiago. Alla compagna dell’imprenditore e manager Piersilvio Berlusconi, Belen Rodriguez ha affermato: “Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago. Non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’”.

Pronti per l’annuncio della gravidanza bis della showgirl e imprenditrice argentina? Stay tuned per essere sempre aggiornati e informati sulla vita pubblica e privata delle vostre star preferite!