Quantcast

Belen Rodriguez a cena con Stefano De Martino, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Belen Rodriguez

Una serata passata tra amici nei pressi del centro di Milano. La bellissima Belen Rodriguez è uscita a cena, con lei non poteva di certo mancare il suo amato marito ed ex ballerino di amici Stefano De Martino, con loro Gigi D’Alessio e la sua fidanzata Anna Tatangelo.

Belen Rodriguez in una cena speciale

Puntuale è apparsa sul web una foto nel profilo social dell’argentina, che mostra i quattro abbracciati con tanto di sorriso stampato sul volto.Nella foto rilasciata da Belen i commenti da parte dei fan sono stati veramente tanti. La cena con tutta probabilità deve essere stata squisita e soprattutto piacevole.

Forse è stato solo un appuntamento per passare una giornata diversa dalle altre a Milano o con tutta probabilità sotto c’è, magari, un progetto completamente nuovo in cui i quattro potrebbero lavorare insieme. Belen Rodriguez oltre lo scatto non ha fatto sapere altro, ma, sapendo un po’ tutti come è fatta, potrebbe avere in riserbo molte sorprese. Sempre in movimento, ogni giorno riesce a liberarsi dai tanti impegni che ricoprono la sua giornata e a essere presente in televisione, al cinema nella moda, senza mai prendersi un minuto di pausa.

Belen Rodriguez e il mondo della musica

Al momento, forse, sta pensando a realizzata una canzone, suo sogno da sempre. Nessuno si scioccherebbe se decidesse nei prossimi mesi di pubblicare in commercio un disco, magari cantando proprio una canzone insieme alla Tatangelo e D’Alessio, d’altronde la showgirl sa suonare alla perfezione la chitarra. Staremo a vedere.