Quantcast

Belen Rodriguez con Andrea Iannone: “Sono felice e profondamente serena”

Belen Rodriguez è felice e profondamente serena grazie al suo fidanzato, il pilota italiano di motociclismo Andrea Iannone. La regina indiscussa di Instagram e Facebook del jet set italiano ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui ha parlato della sua storia con il pilota della Suzuki, del suo ruolo di mamma e della fine del suo matrimonio con il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino.

Belen Rodriguez bacia Andrea Iannone – Foto: Facebook

“Sono felice e profondamente serena – ha detto la sensuale star tv e modella argentina Belen -, si vede. Ho la maggiore consapevolezza di me e di ciò che desidero. Preferisco vivere il rapporto piuttosto che raccontarlo. E’ una lezione di vita che ho imparato con gli anni. Tempo fa parlavo sempre – ha proseguito la conduttrice tv di Tu sì que vales -, parlavo troppo e tutto mi si rivoltava come un boomerang. Ora non sono più una ragazzina e non posso più fare la matta. Ho capito che il rispetto verso se stessa passa anche dalla riservatezza. E poi ho un bambino che voglio tutelare al massimo”.

La bellissima e affascinante stilista, showgirl e imprenditrice Belen Rodriguez sta per tornare in tv su Canale 5 con Tu sì que vales. In questa edizione avrà accanto il lottatore Alessio Sakara, 36 anni, e il rugbista Martin Castrogiovanni, 35 anni, ed è felice dei suoi nuovi compagni di avventura.

Per quanto riguarda la fine del matrimonio con il mentore di Selfie – Le cose cambiano Stefano De Martino, la diva del jet set italiano ha confessato: “C’è il dispiacere per il fallimento, ma bisogna guardare avanti ed entrambi ci impegniamo ogni giorno per garantire armonia a nostro figlio“.

Ragazzi e ragazze continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati su Belen e Iannone, e sugli altri personaggi famosi dello show business italiano e internazionale!