Quantcast

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati dopo un anno e mezzo

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati dopo un anno e mezzo. La notizia della rottura è stata lanciata in esclusiva dal settimanale di gossip Chi. Amore al capolinea per la bellissima e potente showgirl e modella argentina naturalizzata italiana e il pilota italiano di motociclismo della Suzuki.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez – Foto: Facebook

Perché Belen e Iannone si sono lasciati? La rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini ha rivelato che il pilota italiano voleva sposarla ed era pronto a comprare casa a Milano e New York per creare due nidi d’amore, ma la testimonial della nuova collezione di abiti da sposa di Alessandro Angelozzi couture non ne ha voluto sapere. Chi ha aggiunto che Belen e Andrea Iannone le hanno provate tutte, ma dopo un anno e mezzo la storia non decollava e hanno scritto la parole fine. Ora lei pensa solo al figlio avuto dal ballerino professionista del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino.

Finora Belen e Iannone non hanno né confermato né smentito lo scoop sulla fine della loro relazione d’amore. Anche sui rispettivi profili social non figurano né commenti né dichiarazioni. Andrea ha condiviso uno scatto che lo ritrae con il suo grande amico nonché fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, reduce dall’esperienza come concorrente del Grande Fratello Vip 2017.

Non abbiamo lo stesso sangue,ma l’anima e il cuore si ! Finalmente… @jeremiasgr

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Anche il mentore di Selfie – Le cose cambiano e inviato dell’Isola dei famosi 2018 è tornato single da poco. La sua breve liaison con Gilda Ambrosio è giunta al capolinea.

Secondo gli ultimi rumor, Belen e Stefano si sarebbero riavvicinati… Il clamoroso ritorno di fiamma dei due ex coniugi vip è dietro l’angolo?