Quantcast

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Parla Cecilia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno di nuovo insieme? I due protagonisti del nuovo programma tv di Canale 5, Piccoli Giganti, sono a un passo dalla riconciliazione? I dubbi e le speranze dei fan si mescolano in Rete e sulla questione è intervenuta la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015 ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Eva3000 in cui ha parlato di Belen e Stefano. Ecco cosa ha dichiarato.

Belen Rodriguez con Stefano De Martino e Cecilia - Foto: Instagram
Belen Rodriguez con Stefano De Martino e Cecilia – Foto: Instagram

“Se Belen è felice – ha detto Cecilia Rodriguez -, io sono felice per lei. La priorità per me è la sua serenità, perché voglio molto bene a mia sorella”. Lei fa il tifo per il ritorno di fiamma tra i due. “Assolutamente sì, ma non posso decidere io per lei – ha precisato la soubrette – Quindi aspettiamo e vediamo, ma certo spero nel ritorno”.

La sua love story con l’ex tronista tarantino di Uomini e Donne Francesco Monte prosegue a gonfie vele e trascorrono molto tempo con il nipotino Santiago. “Lo facciamo giocare, lo prendiamo in braccio, lui è un bambino unico, intelligente e simpaticissimo – ha detto zia Cecilia a Eva3000 – Francesco è davvero portato con i bimbi, non credevo, non vedo l’ora che diventi padre perché sarà un genitore fantastico. Insieme abbiamo raccontato per ben dieci volte la favola di cappuccetto rosso a Santiago, ma lui è già molto furbo e capisce le cose al volo”.

Alle prossime news sul clan Rodriguez!