Quantcast

Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo la crisi in paradiso- FOTO e VIDEO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono i protagonisti della nuova copertina del settimanale di gossip, Chi, da domani in edicola. La bellissima star tv argentina e il sexy ballerino italiano hanno posato per un bollente servizio fotografico della rivista diretta da Alfonso Signorini. La crisi matrimoniale di Belen e Stefano è ormai alle spalle. La conduttrice tv di Tu sì que vales e l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi sono riusciti a superare le ultime incomprensioni di coppia e sono più innamorati e felici di prima.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino - Foto: Facebook
Belen Rodriguez e Stefano De Martino – Foto: Facebook

Pace fatta per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che si stanno godendo una splendida vacanza d’amore e relax alle Maldive. “Stefano è l’unico che sa tenermi testa – ha confessato Belen Rodriguez – Da sempre. Le chiacchiere? Non le ascolto più. Mi sento in Paradiso”. La rivista di cronaca rosa ha documentato la luna di miele dei genitori vip del piccolo Santiago.

Ma proprio oggi che è stata diffusa la copertina di Chi, Dagospia ha rilanciato l’ennesimo rumor su Belen e Stefano. Di cosa si tratta? Nella rubrica di Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia si legge: “Da Dubai a Milano – si legge sul sito web di attualità e gossip – dal mare a Instagram in tutto il suo splendore: Stefano Di Martino si separa da Belen Rodriguez, va in albergo, torna a casa, va dall’avvocato, ride a bacia la moglie alla finale dell’Isola dei Famosi, vanno in vacanza… la telenovela continua. C’è però chi si ostina a dire che la bella argentina si sfoghi al telefono con un’altra persona…”.

La bellissima e sexy coppia vip è di nuovo in crisi? Oppure come ha dichiarato Belen alla rivista Chi sono soltanto chiacchiere? Stay tuned!