Quantcast

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non vivono più insieme- VIDEO

C_4_foto_1299902_imageBelen Rodriguez e Stefano De Martino vivono in case separate. A dirlo è il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. Sembra che i due innamorati abbiano preso questa decisione sofferta, ma ragionata, per provare a salvare il matrimonio e per amore del loro piccolo Santiago.

I due stanno cercando di affrontare i problemi che li avrebbe portati ad una seria crisi di coppia e sembra che da tre settimane Stefano De Martino abbia lasciato la casa dove viveva con sua moglie e il figlio, per trasferirsi in un lussuoso hotel di Milano. A gettare benzina sul fuoco ci sarebbero queste foto pubblicate da Belen, in hotel con Stefano. Il settimanale Chi ha documentato anche il trasloco del ballerino, con tanto di foto esclusive.

«Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo»- ha confessato Belen. La showgirl si accontenta solo del meglio e ha bisogno di nuovi stimoli per continuare la relazione. Questo allontanamento gioverà alla coppia? Staremo a vedere.