Quantcast

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sognano due gemelli

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sognano due gemelli! La conduttrice tv di Tu si que vales e il neo tutor del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi formano una delle coppie vip più sexy, affascinanti, famose e chiacchierate del jet set nazionale. Felicemente sposati e genitori del piccolo Santiago, Belen e Stefano non vedono l’ora di concedere il bis. La sexy star tv Belen Rodriguez non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma bis e durante l’intervista rilasciata alla compagna di Piersilvio Berlusconi, Silvia Toffanin, durante l’ultima puntata del programma di Canale 5 Verissimo ha rilanciato: “Vorrei avere due gemelli, una femmina e un maschio”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino - Foto: Facebook
Belen Rodriguez e Stefano De Martino – Foto: Facebook

Il regista del film di Natale “Il professor Cenerentolo” Leonardo Pieraccioni ha chiesto alla mamma vip di Santiago: “Sei incinta? E dicci un po’ quante volte ti stropicci con tuo marito!”. Lei ha risposto piuttosto piccata: “Non sono incinta. E poi io sto a Milano, mio marito a Roma!”.

La separazione temporanea dal marito Stefano De Martino di diversi mesi fa è ormai un lontano ricordo. Sono molto innamorati e felici, anche se i detrattori della coppia vip sono sempre sul piede di guerra e su Facebook e Instagram stuzzicano i due piccioncini con commenti e dichiarazioni poco carine. Belen e Stefano vanno avanti anche perché hanno davvero tante cose a cui pensare, tra impegni lavorativi e famiglia. A tal proposito in un’altra intervista rilasciata a Tgcom24 su questo argomento, Belen ha spiegato: “Ogni giorno provano a buttarmi giù. A sporcarmi. C’è gente che rosica e che non perdona il successo perché non lo ha raggiunto. Magari passo ore con il mal di stomaco quando rispondo a una polemica, ma sono fatta così. Anche se c’è chi lo giudica poco elegante – ha proseguito la showgirl e imprenditrice argentina naturalizzata italiana -, non si può fare sempre la signora. Sono fatta di carne e non voglio apparire in un altro modo. Mi controllo spesso, però ogni tanto sbrocco”. Per poi aggiungere: “Per fortuna Nina, una mia amica social, che stimo e che non ho mai incontrato, recentemente mi ha fatto notare che in mezzo alla figura di m… più grande, in cui chiunque sarebbe stato spacciato, ne esco più forte di prima. Non è merito mio, è la verità che vince sempre…”.

Alle prossime news, indiscrezioni e foto su Belen Rodriguez e Stefano De Martino! Stay tuned!