Quantcast

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati di nuovo insieme

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati di nuovo insieme. Lo scoop è stato lanciato in esclusiva dal settimanale di gossip Chi. Dopo il chiacchieratissimo e lussuoso matrimonio, la riappacificazione, il nuovo addio, il ritorno di fiamma e la nuova separazione, la celebre showgirl argentina e il bellissimo conduttore tv e ballerino si sarebbero riavvicinati. A confermarlo alcune foto della modella argentina e del presentatore campano in aeroporto al ritorno dalla vacanza di lei, ma anche alcune indiscrezioni di Chi.

“È proprio alla vigilia delle feste che la storia della Rodriguez con Spinalbese, velocissima a divampare quanto a consumarsi, aveva avuto una nuova battuta d’arresto: le ripetute crisi degli ultimi mesi, che ad inizio dicembre Belen ancora credeva di poter sanare, sono sfociate in un allontanamento che oggi già sembra un abisso”, si legge nel servizio di Chi.

Il settimanale di cronaca rosa ha rivelato che a differenza del modello, influencer e hair stylist dei vip Antonino Spinalbese, che si intrattiene giusto pochi minuti nell’appartamento di Belen Rodriguez ogni volta che va a prendere la piccola Luna Marì, Stefano De Martino si soffermerebbe molto di più.

Gli scatti mostrano Antonino mentre citofona alla porta di Belen: 5 minuti dopo sta già risalendo in macchina per andarsene. “Il contrario – si legge – di quello che ha invece fatto Stefano De Martino: lui in casa Rodriguez è salito ed è rimasto a lungo. Sono restati soli più di un’ora e mezza in quell’appartamento che è stato il loro, a parlare tranquillamente come ai vecchi tempi, mentre Santiago era a scuola e prima che arrivasse Luna Marì”.

D’altronde anche il lungo sfogo di Belen su Instragram ha sollevato qualche sospetto: “Non dovremmo mai sentirci in colpa di voler stare un po’ da sole. Non dovremmo mai sentirci sbagliate nell’ammettere di esserci perse. Non dovremmo mai sentire che per qualcosa è troppo tardi, neanche quel sogno che avevamo accantonato chissà per quale buono e valido motivo”.