Quantcast

Belen Rodriguez, prima con Stefano, poi si prende cura di Santi

Belen Rodriguez

Non è di certo contenta per il brutto tempo che si sta imbattendo in queste ultime ore a Milano. La bellissima Belen Rodriguez fa capire tutto questo rilasciando sul web da qualche ora tanto di foto che la ritraggono con il muso verso il basso proprio per il brutto maltempo che sta colpendo quasi tutta l’Italia.

Belen Rodriguez: prima la cena con Stefano, poi Santi

Per fortuna che durante le sue giornate a tenerle allegra c’è molto di più. L’Argentina, conosciuta ultimamente anche nel mondo del cinema oltre che dello spettacolo, si diverte a più non posso a commentare in queste giornate ad uno a uno tutti i commenti dei suoi fan che ogni giorno la seguono assiduamente.

Belen Rodriguez in un selfie in cui da il biberon a Santiago prima di andare a dormire

Nonostante la forte pioggia, la giornata di Belen di certo non si ferma qui. Proprio durante la cena di ieri sera è andata ugualmente fuori con l’amore della sua vita, l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino, vi ricordiamo come il 21 Settembre festeggeranno il primo anno da quando si sono sposati. Tanti buoni piatti assaggiati e per finire un bacio romantico. Poi si ritorna nella propria casa, dove ad aspettare Belen Rodriguez c’è l’altra metà della sua vita, ovvero Santiago, appena 1 anno e mezzo.

La showgirl non ha perso tempo prima di andare a dormire nel rilasciare un selfie che la ritrae mentre da il biberon al bambino. Facendo intuire come il tempo per starle vicino in un modo o l’altro lo trova sempre.