Quantcast

Belen Rodriguez su Simona Ventura: “E’ una delle migliori conduttrici tv”

Belen Rodriguez ha elogiato la star tv Simona Ventura in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi. La sexy testimonial internazionale di Guess è stata lanciata sul piccolo schermo proprio da SuperSimo, quando Belen Rodriguez era ancora sconosciuta al grande pubblico, durante l’Isola dei famosi 6. Da quel momento, la modella e showgirl argentina è diventata la vip più potente, ricca, influente, social e cliccata del jet set nazionale. La meravigliosa modella, stilista, showgirl e conduttrice tv di Pequenos Gigantes e Tu sì que vales ha sempre ringraziato Simona Ventura per quella possibilità che le ha radicalmente cambiato la vita, spianandole la strada verso il successo e la popolarità.

Belen Rodriguez e Simona Ventura - Foto: Instagram
Belen Rodriguez e Simona Ventura – Foto: Instagram

Alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini,  la star più sexy e social del jet set nazionale ha spiegato di non aver visto la chiacchierata e discussa lotta nel fango tra Simona Ventura e Mercedesz Henger, ma ha espresso un giudizio lusinghiero sulla guest star dell’Isola dei famosi 2016: “Non ho visto quell’immagine, ma ho apprezzato molto la capacità di Simona Ventura di rimettersi in gioco, è una delle conduttrici più brave in circolazione, che sa creare un’emozione quando è sul palco. Non dimentico che il mio viaggio a Los Angeles è passato anche dall’Isola”.

La protagonista di numerosi calendari senza veli Belen Rodriguez ha poi parlato dei suoi numerosi tatuaggi e ha annunciato la sua sorprendente decisione. “Per le foto ho coperto tutti i tatuaggi – ha ammesso la sorella maggiore di Cecilia Rodriguez -, mi piace avere il corpo pulito e penso che con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli, perché alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella”. La mitica farfallina, sfoggiata qualche anno fa durante il Festival di Sanremo, resterà al suo posto. L’ex moglie del ballerino napoletano e supporter del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, ha infatti asserito: “La terrò, l’ho fatta a 18 anni, me la tatuò un fotografo, Simone Falcetta, e non si vede, non dà fastidio”.

Ha poi smorzato le polemiche nate nei giorni scorsi sui social per una foto che la ritraeva in pelliccia durante uno shooting fotografico per Guess. “Ci tengo a dire che le pellicce che indosso sono tutte ecologiche – ha detto la mamma vip di Santiago -, gli animalisti possono stare tranquilli! E confermo che in quella foto, sotto la pelliccia, ero completamente nuda, ma era lo scatto che lo richiedeva, non è stata una mia idea”.

Alle prossime foto e news su Belen Rodriguez!